Ci sarà anche Yari Cecere – Ceo della Cecere Management -, tra i sessanta speaker scelti per salire sul mainstage del Next Generation Fest, l’evento – dedicato alla Generazione Z – inserito nel calendario dell’Anno Europeo dei Giovani, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento per le Politiche Giovanili e il servizio civile universale) e promosso dalla Presidenza della Regione Toscana e Giovanisì con l’obiettivo di fare spazio a una nuova generazione di idee e giovani speranze.
Oltre duemila ragazzi, chiamati a raccolta da tutta Italia, affolleranno il Teatro del Maggio di Firenze sabato 5 novembre.
Sul palco, la voce di un’itera generazione per raccontare – con la propria visione – temi quali Europa, Innovazione, Digitale, Sostenibilità, Creatività, Inclusione e Cittadinanza. Storie straordinarie, mentor, influencer e artisti si faranno portavoce dei propri coetanei e dei valori fondanti dell’UE insieme a grandi big come Brunello Cucinelli, Paolo Crepet, Paolo Bonolis che hanno aderito al Festival dei giovani per portare storie e testimonianze più mature.
“Innovazione e sostenibilità”, questo il panel introdotto e moderato dalla giornalista Veronica Maffei che, insieme a Nicolò De Devitiis, introdurrà Yari Cecere insieme a Giulio Bozzo, Carlo Bertelli e Luca De Bellis.
Clicca qui per visionare il programma.