Promosso dal Rotaract Caserta Terra di Lavoro 1968, l’Aperitivo con l’imprenditore è l’evento per chi ama fare impresa.
Un ciclo di “apetalk” tra business network, conversazioni imprenditoriali e cocktail. È la formula, fresca e conviviale, che il Rotaract Caserta Terra di Lavoro 1968 ha scelto per parlare di economia, impresa e lavoro con l’obiettivo di dare voce e riconoscere l’importanza dei giovani professionisti del territorio che realizzano occupazione e crescita. Un’idea nuova e stimolante, dove tra una tartina e un cocktail si entra in contatto con altri imprenditori e professionisti, senior e junior, con i quali fare quattro chiacchiere e confrontarsi su argomenti utili.
«Il Rotaract del distretto di Caserta» spiegano Diego Domenico Fasulo e Alessandro Piccolo – soci dell’esclusiva associazione promossa dal Rotary International e promotori dell’iniziativa – «vuole incontrare queste persone, ripercorrere i momenti salienti della propria storia aziendale per condividere problemi, soluzioni e nuove idee attraverso il confronto aperto tra ospiti e pubblico.
A inaugurare il secondo appuntamento con gli aperitivi d’impresa sarà Yari Cecere – CEO della Holding Cecere Management società attiva nella nella rigenerazione urbana e nella costruzione di complessi immobiliari innovativi -, che introdurrà il tema “dall’idea, al progetto. Il coraggio di fare impresa tra sfide, opportunità, errori da non fare”.
L’appuntamento è per lunedì 27 settembre, alle ore 19.30, presso la lounge dello show-room di Marcianise Pierre Home.
Per aderire è necessario registrarsi e munirsi di green-pass o tampone molecolare effettuato entro 48 ore dall’evento (Info pagine social Facebook e Instagram Rotaract Club Caserta dl1968).
L’evento è aperto alla stampa.
Per accrediti contattare
Daniela Iavolato: 379.1327864
Francesco Russo: 347.5021199